Paura ho solo 19 anni e sono certa di avere un tumore al seno ho tutti i sintomi praticamente

Per favore aiutatemi ho troppa paura ho solo 19 anni e sono certa di avere un tumore al seno ho tutti i sintomi praticamente nell'areola di un seno solo in una parte ho un corrugamento questo avviene se lo tocco o se sento freddo e in più sempre e solo in questa zona ho un rigonfiamento ho tanta paura non so ke fare..aiutatemi per favore potrebbe espormi i sintomi di questo tumore? E poi il gonfiore solitamente è tanto ? E c'è sempre o dipende dalla posizione in cui ci si trova? E poi il corrugamento nel tumore c'è sempre? Vi prego di rispondere a tutte le mie domande grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci vuole prendere in giro ?

Da quanto scrive penso proprio di sì !

Stia tranquilla e la smetta di cercare informazioni sulla salute iin rete che può solo aggravare la sua ansia-

Legga come esempio...perché

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si ma mi scusi non mi devo preoccupare? Ho i sintomi mi puó esporre quali sono i sintomi ?