Analisi specifiche

Salve...ho 23 anni sono troppo preoccupata e non riesco a vivere bene,ho troppa paura di avere un tumore a volte ho dei dolori strani alla testa,formicolii e avverto delle forti pulsazioni specialmente quando vado a letto...dolori frequenti anche al seno sinistro...devo fare le analisi del sangue o quelle specifiche tumorali?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono esami specifici per i disturbi che descrive.

Sulla PAURA non esistono esami. Dovrebbe solo farsi aiutare cominciando a parlarne con il suo curante. E per prima cosa stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni sulla salute

Legga perché in un consulto che si occupa d'altro, ma fondato sul...nulla

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com