Una persona ha un tumore maligno al colon o allo stomaco i valori degli esami del sangue si sfasano

Carissimi dottori volevo un informazione quando una persona ha un tumore maligno al colon o allo stomaco i valori degli esami del sangue si sfasano? Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non "si sfasano" se in fase iniziale se no faremmo a tutti "gli esami del sangue" e non le gastroscope o colonscopie.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore io ho 29 anni è possibile che sono affetto da tumore al colon o allo stomaco? È più di un mese che alterno diarrea a stipsi e le feci sono scure quando sono diarroiche? Ho un po' paura.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci sono mille altre aptologie, alcune solo funzionali, da prendere in esame prima di pensare a 29 anni ad untumore. Ne parli con il curante per eventuale visita gastroenterologica.