Noduli duri

Salve, vi scrivo brevemente la mia storia. è da mesi che sono praticamente cosparso da noduli. Allora: ho un nodulo di 1-2 cm mobile e duro nel fondoschiena a livello del bacino (non è la pilonidale). Quelli che mi mettono piu ansia sono quelli del collo: sento alla palpazione 1 nodulino piccolo ma durissimo (non mobile) nella parte sinistra del collo, e nella parte destra 1 nodulo di circa 1 cm mobile e duro. A cosa può essere dovuto? Posso stare tranquillo? mi stranizza un pò la situazione. Non avverto dolori in sede. Attendo risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quale risposta le potremmo dare se non c'è una diagnosi.

E' la prima cosa che deve fare perchè è possibile azzardare ipotesi solo a seguito di una visita

Lei addirittura vorrebbe sapere >>A cosa può essere dovuto?>> senza sapere " cosa sono":

Mi dispiace ma a distanza è impossibile aggiungere ulteriori contributi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com