Chemioterapia

Salve Dottori.
Vi scrivo perché non ho chiara la differenza tra una chemioterapia in combinazione, una alternante, una sequenziale e una ciclica.
So che i termini si riferiscono alle associazioni tra più farmaci, ma in che modo vengono somministrati questi ultimi nei vari casi? Insieme? Uno dopo l'altro?
L'oncologo di mia zia dice che sono dettagli di cui non deve preoccuparsi, ma io credo che sia importante che lei capisca cosa sta facendo, perché, cosa l'aspetta... e su internet c'è tanta confusione a riguardo.
Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Pasquale Buonandi Oncologo 58 3
sono tutte modalità di somministrazione corretta della terapia. abbia fiducia negli oncologi.

cordiali saluti

Dr. Pasquale Buonandi
Medico Chirurgo specialista in Oncologia