Antigene carboidratico 125

buona sera, mia mamma ha appena fatto le analisi del sangue ed è uscito il valore dell'anitgene carboidratico 125 alto a 257,3. Temo che sia un tumore, ma i medici hanno detto che già è presente probabilmente un'infezione infatti esce sangue e devono aspirarlo. Inoltre anche il valore dell'antigene polipeptidico tissutale è alto a 133,0, gli altri valori del sangue sono nella norma, tranne i neutrofili che sono 9,05. La mia perplessità è queste : è un tumore o un'infezione ? A me hanno detto che se fosse stato un tumore anche gli altri valori sarebbero sballati, ma una conferma o un'evenutuale opinioni di voi esperti mi sarebbe di grande aiuto. Grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Anche se non ha specificato dove e come <<esce sangue e devono aspirarlo>>,
voglio dirle che
il CA-125 come altri markers neoplastici non è indice assoluto di neoplasia potendo elevarsi anche in diverse altre condizioni benigne.

Si affidi ai medici che seguono sua madre con fiducia.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno infatti esce sangue dall'utero e spero che come lei dice il valore alto sia solo indice di diverse condizioni benigne. . Grazie per la collaborazione
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Cordiali Saluti