La lesione occupa circa il 20% del prelievo non documentabili proliferazioni neoplastiche

ciao a mio padre di anni 67 60 kg hanno diagnosticato alla prostata quanto segue: ADENOCARCINOMA GLEASON NEI MINUTI FRAMMENTI LA LESIONE OCCUPA CIRCA IL 20% DEL PRELIEVO NON DOCUMENTABILI PROLIFERAZIONI NEOPLASTICHE.
mi date qualche informazione sulla gravità e su una possibile operazione?? grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
mancano un mare di cose:
- gleason?
- psa iniziale?
- stadiazione di malattia (scintigrafia ossea + studio TC addome)

solo dopo questi dati si potrebbe avanzare qualche ipotesi terapeutica.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie della risposta. Le comunicherò prossimamente gli esiti della scintigrafia e del psa iniziale. grazie ancora e buon lavoro