Mesi con valori tra 0,02 e 0,00 posso cominciare ad effettuare i controlli per il psa ogni 6 mesi

Sigg. Medici,dopo intervento di prostectomia radicale in laparoscopia
eseguito oltre 3 anni fa e con controlli valori PSA eseguiti ogni 3
mesi con valori tra 0,02 e 0,00 posso cominciare ad effettuare i controlli per il PSA ogni 6 mesi? Grazie . Giorgio B.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, seocndo le linee guida della società europea di urologia dopo i primi due anni i controlli possono essere ogni sei mesi e dopo 5 ogni anno, ovviamente tale schema va sempre adeguato alla persona al psa di partenza, ed all' istologico definitivo, pertanto sarebbe consigliabile che ne parli con il suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dott. Quarto , La ringrazio. Saluti. Giorgio B.