Esami del sangue sballati

Salve mi sto rivolgendo a voi in quanto ho mio nonno di 86 anni alto 170/75 circa peso intorno hai 90kg con gli esami del sangue in vari campi sballati e dopo un breve tour su internet mi sono un po' preoccupato.
Dunque i valori sballati sono:
Globuli rossi 3.74
Emoglobina 11.6
Ematocrito 36.1
VES 120
Creatinina 1.63
Acido Urico 8.7
Fosfatasi Alcalina 347
Albumina 51.9
Alfa1 globuline 7.1
Alfa2 globuline 12.4
Gamma globuline 19.1
RApporto A/G 1.08
Antigene prostatico Specifico (PSA)totale 6.96
Questi sono i valori sballati vi richiedo gentilmente un parere ed un eventuale patologia qual'ora ci fosse!
Vi ringrazio già da ora per l'attenzione!
Grazie Spero a presto
Del Ciondolo Simone
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Utente,

il valore del PSA, della fosfatasi alcalina, della VES, sono elevati e devono essere approfonditi con una visita urologica

Un saluto

A. Baraldi