Biopsia

salve.
mi hanno fatto un'operazione a neurochirurgia per un sospetto GRANULOMA EOSINOFILO DELLA TECA.
mi hanno messo anche una rete per tappare il buco che si era formato nell'osso.

i risultati della biopsia(sul frammento prelevato):

1) STROMI FIBROADIPOSI CON AREE DI LIPONECROSI
2) SPICULE OSSEE FRAMMENTATE.

chiedo gentilmente un parere su cosa ne pensate, e, sui futuri esami (annuali?) che devo fare di controllo.
Per ora mi e' stato detto di andare dall'ematologo e di fare una risonanza entro 5 mesi.
ci sono problemi con le risonanze dopo che mi e' stata messa la rete/protesi?

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Sulla rete deve chiedere ai colleghi. Solitamente oggi si usano quasi tutti materiali compatibili con la rm. Concordo con l idea di un nuovo controllo fra 4/5 mesi ma in atto nulla sembra sia preoccupante. Ovviamente tenga conto dei limiti di un consulto on Line senza immagini ecc.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Grazie :)

Cordiali Saluti.