Pallina dura sotto il mento

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 26 anni e ho da poco scoperto toccandomi di avere una pallina piccola e dura sotto la mascella, dalla parte sinistra. Sono andata dal mio medico e mi ha praticamente riso in faccia mentre mi visitava e mi ha mandato a casa dicendomi di stare tranquilla. Ma io tranquilla non sono. C'è da dire che ho avuto un po' di influenza gastroenterica e che ho anche un po' di bruciore alla gola con relativa tossetta secca e un po si muco che sto curando con aerosol antibiotico. La pallina in questione è dura piccola piccola e mobile, quando premo si sposta di qua e di là. Mi sono controllata il resto del corpo e non ho trovato altre palline però sono molto in ansia ... Grazie per l'aiuto anticipatamente.

Una ragazza spaventata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa ad indovinare senza una visita ....della pallina ? (^___^)

E' probabile da quanto scrive che si tratti di un linfonodo reattivo ed è per questo che il suo curante l'abbia già tranquillizzata. Ma senza visita non ci può chiedere di tirare ad indovinare.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Salve Dottore, grazie mille della risposta... Saprebbe indicarmi gentilmente che tipo di visita devo fare?? Grazie mille