Pallina dura sotto il mento

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 26 anni e ho da poco scoperto toccandomi di avere una pallina piccola e dura sotto la mascella, dalla parte sinistra. Sono andata dal mio medico e mi ha praticamente riso in faccia mentre mi visitava e mi ha mandato a casa dicendomi di stare tranquilla. Ma io tranquilla non sono. C'è da dire che ho avuto un po' di influenza gastroenterica e che ho anche un po' di bruciore alla gola con relativa tossetta secca e un po si muco che sto curando con aerosol antibiotico. La pallina in questione è dura piccola piccola e mobile, quando premo si sposta di qua e di là. Mi sono controllata il resto del corpo e non ho trovato altre palline però sono molto in ansia ... Grazie per l'aiuto anticipatamente.

Una ragazza spaventata
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
E come si fa ad indovinare senza una visita ....della pallina ? (^___^)

E' probabile da quanto scrive che si tratti di un linfonodo reattivo ed è per questo che il suo curante l'abbia già tranquillizzata. Ma senza visita non ci può chiedere di tirare ad indovinare.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve Dottore, grazie mille della risposta... Saprebbe indicarmi gentilmente che tipo di visita devo fare?? Grazie mille

Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in oncologia