Cibo a microonde

Buongiorno, ho letto in questi giorni cose molto preoccupanti sull'uso del microonde, (ad esempio chi innaffia piante con acqua del microonde si vede che muoiono.....), non so però se sono bufale.
Secondo la vostra esperienza medica, il cibo cotto/scaldato a microonde è così dannoso per il nostro organismo? E' meglio la cottura tradizionale?
Grazie
(sono preoccupata perchè ho 3 bimbi e quasi tutti i giorni scaldiamo qualcosa nel microonde.....)

Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla.

Legga un consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/307110-chiarezza-sugli-effetti-del-microonde.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com