Dolore ai polmoni

BUONASERA SONO UNA RAGAZZA DI 31 ANNI FUMATRICE DA 10 ANNI QUESTI ULTIMI 15 GIORNI HO UN DOLORE ALL ALTEZZA DEI POLMONI Più INTENSA ALLA BASE DEL POLMONE SX. DEVO ANCHE DIRE CHE QUEST'ANNO HO SOFFERTO PIU' VOLTE DI MAL DI GOLA CURATI SEMPRE CON ANTIBIOTICI (LEVOXACIN) MA MAI RISOLTI COMPLETAMENTE....SENTO SEMPRE DEI RUMORINI DURANTE L'INSPIRAZIONE CHE HO ATTRIBUITO AL FUMO....HO PRESO PER 3 GIORNI UNA BUSTINA AL GIORNO DI FLECTADOL CON BENEFICIO MA DOPO UNA SETTIMANA IL DOLORE è TORNATO. PREMETTO CHE SOFFRO DI DOLORI LOMBARI SOPPRATUTTO LA MATTINA QUANDO DORMO PER 6 7 ORE E SVOLGO UN LAVORO DOVE STO PER 8 9 NOVE IN PIEDI, HO PENSATO A UN DOLORE POSTURALE MA ESSENDO MOLTO ANSIOSA E CERCANDO SU INTERNET E VEDENDO CHE LA CAUSA POTREBBE ESSERE TUMORE AI POLMONI MI SONO PREOCCUPATA.ATTENDO CON ANSIA UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
una valutrazione dal suo medico la potrà aiutare ad una diagnosi più mirata. La visita clinica in medicina è importante.

Da come descrive lei non sembra nulla di che!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
la ringrazio tanto per la risposta distinti saluti