Analisi del sangue 20 giorni fa ...tumore?

Salve giorno 5 gennaio ho fatto semplice analisi di controllo ed è risultato tutto negativo , a partire dal 20 ho iniziato ad avere placche e altri problemi ... é possibile che in 15 giorni siano sorti problemi? tipo leucemia?
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
presumo che con placche lei voglia significare che ha una faringotonsillite con placche di fibrina. Se sbaglio mi corregga.

Stia tranquillo: siamo in periodo invernale e una faringotonsillite lacunare ci sta tutta, senza scomodare la leucemia. Tanto più che un mese e mezzo fa i suoi esami, emocromo compreso, erano nella norma.

Si tranquillizzi e valuti con il suo medico curante l'opportunità di una terapia antibiotica.

Se poi ho capito male il suo quesito, mi informi senza problemi.
Cordialità.
[#2]
dopo
Utente
Dottor Caldarola grazie per la ripsosta , probabilmente mi sono spiegato male io ...
in ogni caso , ieri ho fatto analisi ( solo emocromo) ed e risultato tutto nella norma , ma ho queste placche e strane protuberanze da 1 mese e ancora nulla , oltre ad avere la faringe Gialla . inoltre ho i linfonodi del collo che mi scoppiano e ho quasi difficoltà a respirare ,, premetto che ho avuto una brutta forma di bocca mani piedi un mese e mezzo fa .
ho preso antibiotico ma non ha fatto effetto , e non è streptococco ( fatto tampone ))
sono molto preoccupato ho solo 20 anni
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
con sommo rammarico non posso aiutarla.
Le sue lesioni vanno viste direttamente. Diversamente le potrei rispondere con "webdiagnosi" non corrispondenti alla realtà.
Il mio consiglio è , a questo punto, di recarsi da un otorino e farsi visitare: sarà lui, sulla base di dati concreti, a stabilire un percorso diagnostico, a formulare una diagnosi ed eventualmente a impostare una terapia.
Mi faccia sapere, se ha piacere.
Cordialità.