Lividi gambe senza urto

Gentile dottore, chiedo un consulto perché sono preoccupata in quanto nel giro di 3/4 giorni mi sono comparsi un paio di lividi sulle gambe senza che mi ricordi di aver urtato da qualche parte.uno sulla gamba destra, l'altro sulla sinistra, all'altezza degli stinchi.sono verdi e abbastanza dolorosi al tatto.ho notato sempre sulla gamba le vene verdi un po più in evidenza.da cosa potrebbero essere dovuti? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perché posta in oncologia ?

Stia tranquilla e si sottoponga ad una visita per risalitre alla causa (varici, problemi coaugulazione ?)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Perché speravo mi rispondesse lei :)))
a parte gli scherzi...non sapevo bene in che specialità collocare il livido ...ho pensato alla cosa peggiore che potessero significare...
Grazie per la risposta rassicurante e Buona Pasqua
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla