Un soggetto magro oppure no

Salve vorrei levarmi qualche scrupolo che mi preoccupa da due tre giorni , io sono un ragazzo di 18 anni abbastanza magro e da un po’ di giorni noto che mi si vedono i linfonodi alla parte destra e sinistra del collo e sono anche palapabili però da quello che sento e che ho visto su internet non mi sembrano ingrossati .
Vorrei sapere sè questa visibilità dei linfonodi in maniera superficiale sia normale in un soggetto magro oppure no . Inoltre non mi danno dolore e sembrano ben stabile sulla pelle
Dottori aspetto un vostro consulto con ansia vi ringrazio
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore guardi a distanza di quasi un mese i linfonodi sono rimasti così , però sono arrivato ad una conclusione non so se sono veramente dei linfonodi o delle vene visto che sono nello stesso punto del collo a destra e sinistra e inoltre al tatto non mi sembrano dei linfonodi visto che questi bozzetti sono collegati come da un piccolo canale come una vena!
Aspetto vostra risposta il prima possibile grazie
Segnala un abuso allo Staff
Linfonodi

I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?

Leggi tutto

Consulti simili su linfonodi

Altri consulti in oncologia