Eteroplasia gastrica

Buonasera! Mio nonno ha 75 anni e il primo dicembre, in seguito ad un episodio sincopale, è stato ricoverato e gli è stata trovata una neoplasia gastrica (stomaco, vie biliari, con qualche ripetizione di cellule nel fegato). Da subito dopo il referto della biopsia ci hanno detto che era maligno e non c'era più nulla da fare). Quando abbiamo chiesto il consulto di un oncologo di qui, inizialmente ci ha detto che la situazione era gestibile, e ha voluto attendere un mese per vederlo..in questo mese ovviamente mio nonno un po si è aggravato, ma comunque è ancora del tutto cosce te e sta lottando al massimo per superare tutto quel che sta avvenendo! ( ha iniziato anche a formarsi del liquido all'interno del suo addome che gli è stato frenato due volte). Quel che volevo sentire io (anche fornendovi ovviamente i referti degli esami che ha fatto), era sentire "un'altra campana", perché non riesco ad arrendermi al fatto che non ci sia più nulla da fare per lui, e resto speranzoso ancora a riguardo! Qualcuno di voi oncologi può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!
Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area GASTROENTEROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com