Paura tumore mandibola

Salve dottori sono un ragazzo di 19 anni un po' di settimane fa ho avuto come la mandibola intorpidita e ora me la sento come strana,non mi fa male niente però me la sento un po' strana leggendo su internet ho letto che può trattarsi di un tumore è possibile?grazie anticipatamente e buona domenica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che riceverà alcuna risposta perchè descrive una sintomatologia così vaga ed aspecifica che sia impossibile (oltre che vietato ) soddisfare le sue aspettative senza una visita,
Comunque aggiungendo maggiori dettagli Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area maxillo-facciale in caso di persistenza dei sintomi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore,ho sbagliato a descrivere la sintomatologia il piccolo fastidio è sulla guancia più che la mandibola,ancora grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla