Gonfiore labbro

Buongiorno, da ieri mi si e gonfiato il labbro ma solo il lato sinistro sento calore pizzicolio ma non c e rossore il dolore e lievissimo da premettere che ho un piercing da circa 4 anni vorrei sapere cosa puo essere e come posso curare il tutto per far sgonfiare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per suggerire una cura occorre sapere cosa curare cioè fare una diagnosi. In altre parole occorre vedere+toccare (=visita). Il suo dubbio non può essere soddisfatto online (tra l'altro vietatissimo).
Coinvolga il curante e ci aggiorni se lo desidera

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com