Leucemia

Buonasera. Mio padre (67 anni) da 10 anni ha la leucemia delle cellule capellute. Per ora la malattia è tenuta sotto controllo da cicli di interferone. Poiché mi hanno parlato della echinacea come stimolo del sistema immunitario, mi chiedevo se assumere tale concentrato potesse in qualche modo aiutarlo ad aumentare gli antucorpi.
Ringrazio anticipatatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mai prescrivere ad un paziente oncologico integratori senza il consenso del proprio oncologo.

Legga

http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio....