Livelli bassi fsh lh

Su richiesta dell'oncologo, dopo che mi ha fatto sospendere le iniezioni di decapeptyl (fatte per 2 anni a intervalli di 28 gg., dopo un'asportazione di carcinoma al seno)ho eseguito degli esami del sangue ormonali FSH LH ESTRADIOLO.
I valori però mi sembra siano troppo bassi:
FSH 0.9
LH 0.0
mentre estradiolo è 39.4
Gradirei sapere cosa significano all'atto pratico questi valori.
Grazie, cordialmente Antonella

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
lascio libero spazio ai colleghi oncologi medici, ma nel frattempo dovrebbe riassumere sinteticamente la sua storia clinica cui i dati che trascrive vanno interpretati per una corretta valutazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Cara amica,
come chiedeva il collega chirurgo, anch'io vorrei conoscere la storia clinica e i motivi che hanno portato alla sospensione di Decapeptyl e la attuale condizione clinica e leboratoristica.

Dr.ssa Claudia Baiocchi