Cancro naso trasmissibile?

Gent. medici
una donna con cancro al naso stava sanguinando e il mio dito mignolo è entrato in contatto col suo sangue. Stupidamente per controllare se anche il mio naso sanguinava ancora, per motivo completamente diverso, ho inserito proprio quel dito nella narice ed è uscito sporco del mio sangue! quindi c'è stato un contatto tra il mio e quello della signora e proprio nel naso. Potrei prendere anche io un tumore devo parlarne col medico, ci sono delle precauzioni? Ho paura ma se si può o sia deve fare qualcosa ditemelo per favore, grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Deve fare una sola cosa : stare tranquillo e non pensarci più

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com