Lutero

salve. sono una ragazza di 20 anni e da circa un anno e mezzo sono sessualmente attiva. durante l'ultimo rapporto ho avuto una perdita di sangue. il mio compagno mi ha detto che non gli era capitata mai un acosa simile. ho notato anche che le mie secrezioni sono moltro dense. non so se questo sia un problema. premetto che mia madre ha avuto 2 cancri, uno all'utero, cominciato con perdite di sangue durante i rapporti, e uno al collon. so che mi dovrei fare un avisita ma ho paura. chiedevo se effettivamnete sulla base di quello che ho detto c'e da preoccuparsi o se è una cosa abbastanza normale. Vi ringrazio.
cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Credo che la risposta se la sia già data.
E' indicata una visita ginecologica che potrà chiarirle quanto è successo.
Vada e mi faccia sapere.

Dr.ssa Claudia Baiocchi