Decapeptyl e nomafen

Cari dottori sono in cura da due mesi con decapeptyl 3.75 e nomafen per un carcinoma mammario. Il 29 settembre ho fatto la prima puntura ed ho assunto la prima pastiglia e contemporaneamente mi è arrivato il ciclo. Dopo 15 giorni ho avuto come un episodio di spotting e poi niente più ciclo da allora ma solo dei dolori alla pancia come nel periodo premestruale. La mia domanda è: questi dolori sono normali? Ho fatto già una visita transvaginale il mese scorso ed era tutto ok, l'utero misurava 3mm. Grazie in anticipo per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre un periodo per tacitare la spinta ormonale. Direi tutto nella norma.

un grande in bocca al lupo ed un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie caro dottor Pastore, lei è sempre tanto gentile. Cordiali saluti