Toccando si sentono dure in profondità una e posizionato al di sopra del capezzolo ed è lunga

Buongiorno da qualche giorno ho avvistato 2 strisce lunghe sul seno sinistro. toccando si sentono dure in profondità una e posizionato al di sopra del capezzolo ed è lunga circa 5 cm altra parte da sotto fino al altezza del capezzolo e quella e più lunga. non sento nessun dolore il medico mi ha detto di fare ecografia. mi potreste dire che cosa può essere grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a dire "cosa puo' essere" senza una visita a distanza (tra l'altro vietatissimo). Da quanto scrive farei con serenita' la ecografia perche' non sembra il quadro che descrive sospetto in senso oncologico. (flebite superficiale ?)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta domani faccio ecografia.Speriamo che non ne niente di preoccupante.