Chemioterapia cocaina

Buon giorno devo fare tre cicli di chemioterapia peb per un tumore al testicolo ho finito il primo ciclo ho usato in maniera isolata circa tre volte cocaina sicuramente non ripetero più l'errore lo so purtroppo la dipendenza la depressione e la malattia mi hanno fatto ricadere ora sono molto preoccupato questi utilizzi possono annullare l'effetto curativo della chemio sul mio tumore ? Quello che mi premeva sapere era questo se questi utilizzi isolati non abituali possono compromettere la cura spero in una risposta grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
"Quello che mi premeva sapere era questo se questi utilizzi isolati non abituali possono compromettere la cura "

e chi puo' saperlo ?

Non mi risulta che esista al mondo ricercatore che abbia studiato l'efficacia della chemioterapia associata all'uso anche se sporadico di cocaina.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Poi volevo chiedere la ricrescita di capelli post chemioterapia può essere influenzata da questo utilizzo sporadico di cocaina ?