Un edema polmonare al lato sinistro

ho letto su questo sito per caso, e mi sono chiesto se e' possibile avere
Grazie per la risposta.
la mia malattia e' (T2NXM1) prima diagnosi accertata per caso,
dopo tante delusioni nessuna notizia positiva anzi mi e' anche capitato di avere un edema polmonare al lato sinistro
con un soppressione del polmone.
dopo la puntura del polmone e la fuoriuscita di quasi 2l di liquido
mi vogliono risucchiare il polmone con una piccola pompa, questo metodo non lo sopporto in nessun modo ,mi rifiuto di sottopormi a questo metodo, rinuncio a tutto!
ci sarebbe un altra alternativa al di fuori di questa ? per far tornare il mio polmone nella sua posizione iniziale?
mi scuso per le mie espressioni ma era un bel tempo che non scrivevo.
grazie.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
CREDO CHE NON SOLO NON ESISTA UN METODO DIVERSO, MA IN ATTO è FONDAMENTALE LASCIARSI CURARE COSì.
E' MOLTO MENO TRAGICO DI COME LO HA DESCRITTO.

SI FIDI.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta,non me lo credevo cosi veloce.
allora dovrei aspettare che fuoriuscisse totto il liquido,e tornarmene a casa?
anche se il polmone non tornerebbe mai piu nella sua dimensione.
i medici mi consigliono di di riprovare con la pompa, ma non me la sento perche il dolore e' fortissimo.
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
DICIAMO CHE DARE CONSIGLI SENZA AVERE LE IDEE CHIARE SULLA SITUAZIONE NON è FACILE; COMUNQUE NELLA VITA PRIMA O POI CI SI DEVE FIDARE DI QUALCUNO.
CREDO CHE SIA IL MOMENTO GIUSTO!
[#4]
dopo
Utente
grazie lo stesso!
volevo solo chiedermi se qualchuno mi poteva dare indicazioni precise per sostituire questo metodo insopportabile,
in quonto fiducia!
ho questa malattia da 2 anni e i medici mi hanno dato 4 mesi di vita,
la ringrazio per le risposte.
[#5]
dopo
Utente
dopo due mesi mi sono piü o meno ripreso, il mio polmone
destro l'ho quasi perso all' 80%, dopo la fuoriuscita del liquido non e' tornato come prima.
Il tumore e' sempre li nelle sue grandezze di 6 mesi fa',
la cosa che mi sta dando da torcere sono i dolori che partono dalla spalla e finiscono nella punta delle dita.
Mi hanno preschritto Hydal, ne prendo 2 volte 16mm/gr
non sento nessun sollievo, mi hanno consigliato di prenderne di piü, e lunica possibilita'?
mi hanno fatto molti accertamenti ma non hanno riscontrato dell' altro, mi hanno detto che i dolori dipendono dal tumore primario,
conoscete qualcosa che mi farebbe alleviare il dolore x vivere fino alla fine senza questi tormenti.
[#6]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
credo ch epossa essere utile per lei affidarsi ai terapisti del dolore; in genere sono accorpati ai reparti di anestesiologia.
[#7]
dopo
Utente
grazie mi affidero' a loro,anche se gia' sono in cura.
cordiali saluti