Milza,con ciste di 1,5cm,dolore,stancheza

BUON GIORNO
MIA MOGLIE 35 ANNI,CON 2 FIGLI DA 2 E 4 ANNI,HA DOLORI ALLA MILZA.ABBIAMO FATTO LA ECO., E LA TAC,ED E RISULTATO CHE A UNA CISTE DI 1,5 CM NELLA PARTE BASSA DELLA MILZA,E UNA CISTE SUUL OVAEE DESTRO.LE ANLISI DELL SANGUE SONNO BUONE,CON LA CREATININA 90.IL MEDICO DI FAM. A DETTO DI PRENDERE ANTIDOLORIFICI.A MIO AVISO NON MI SEMBRA UNA SOLUZIONE,IN QUANTO MIA MOGLIE DA UN PO DI TEMPO PRENDEVA GIA LA TACHIPIPIRINA DA 1000 PER MALL DI TESTA CON NESSUN EFFETO.IL PUNTO E CHE IL MALL DI TESTA E RIMASTO(OGNI TANTO SI RISCALDA IN UN ATTIMO LA PARTE DESTRA),IL DOLORE ALLA MILZA CE,E NON RIESCE A TRATENERE LA PIPI.COSA DEVO FARE?GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utnte,
dovrebbe ancora rivolgersi al medico curante e chiedere un appuntamento per visita da uno specialista ginecologo par valutare la cisti ovarica e l'incontinenza urinaria.
Mi faccia sapere

Dr.ssa Claudia Baiocchi