Dolore sottoscapolare sx

Salve mi chiamo Fabrizio e ho 32 anni
da circa 6 mesi soffro di un dolore sottoscapolare sx che si irradia fino alla zona lombare e a volte alla parte centrale e dx.
eseguito a novembre 2008 radiografia toracica : tutto nella norma sia OCV che parenchima.
il dolore continua ed avolte diventa trafittivo,il 24 di questo mese devo eseguire una TAC toracica . la mia paura e' avere qulcosa di veramente serio e grave ai polmoni o alle ossa e che magari la radiografia precedente non ha visto.
sto vivendo nell'angoscia per il dolore che fra le altre cose e' insensibile alla terapia antinfiammatoria sia per uso orale che per uso topico .inoltre vivo con la paura che al momento della TAC ci siano brutte sorprese Saluti...
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Ci sono tante cause non neoplastiche del dolore che Lei riferisce. Attenda con serenità di eseguire l'esame Tc.
Perchè fasciarsi la testa prima del necessario?
Piuttosto consideri intanto con il suo medico altri tipi di farmaci antidolorifici.

Cordiali saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro