Terapia adiuvante

Mia madre (anni 65) è stata sottoposta un mese fa ad un intervento per asportazione di adenomocarcinoma del colon . Stadiazione T 2 N 0 M 0. E' stata suggerita terapia adiuvante con F5, previo esame per DPD. Atteso il limitato riferito incremento statistico per prevenzione recidiva , esistono suggerimenti per protocolli differenti?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la stadiazione di partenza è buona. Direi che la terapia con 5-Fu è adeguata. Esiste un ottima fiducia di non aver più problemi in futuro.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/