Un tumore al polmone dx nella parte superiore

A seguito di una TAC con contrasto è stato riscontrato a mia madre di anni 60 un tumore al polmone dx nella parte superiore di circa 11mm (1,1cm).
Vorrei per cortesia avere informazioni circa la cura, se è possibile affrontare l'asporto in maniera chirurgica e se viene effettuata la chemioterapia.
Certo di un riscontro saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni fornite sono troppo poche. Occorre quantomeno la trascrizione integrale dell'esame TC ed una tipizzazione istologica della formazione mediante agobiopsia TC guidata.

Resto a disposizione, cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/