Immagini pseudonodulari

Buongiorno,
qualche settimana fa ho notato che una coscia era più grossa dell altra e aveva un rifonfiamento orizzontale piuttosto evidente che mi fasciava quasi tutta la circonferenza della coscia, parte alta. Preoccupata ho fatto una visita dallo specialista per le vene, ma in meno di 4 minuti mi ha liquidato dicendomi che non si trattava di vene e mi consigliava un ecografia. Così ho fatto e l'esito è stato questo:

si rivelano multiple immagini pseudonodulari tenuamente iperecogene tali formazioni sono localizzate sui piani molto superficiali nel sottocutaneo.
si richiede visita specialistica.

Non mi è stato detto però di che si tratta e che tipo di visita specialistica dovrei fare! Spero di poter ricevere un vostro consiglio...

Grazie mille

[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,
credo che lei si debba rivolgere ad uno specialista Dermatologo.
Mi faccia sapere.

Dr.ssa Claudia Baiocchi