Epitelioma basocellulare,nodulare

buon giorno dott. catania sono sempre Francesca33,la ragazza a cui hanno asportato l'epitelioma basocellulare nodulare.Sono andata dal dermatologo e dalla frase della diagnosi:Non si osservano i limiti della lesione,mi ha detto che si puo' pensare che non sia stato asportato completamente.Vuole rivedermi fra 14gg perche ancora il taglio era un po' infiammato e vuol vedere come si comporta.Mi ha detto anche, che se dovesse ricomparire va ritolto e fare una pulizia piu' ampia. Ma e' un tipo di tumore che puo'portare metastasi?E se dovesse ricomparire, si vedrebbe anche all'esterno?Perche la mia paura e' quella che esternamente non si veda nulla e il tutto covi sotto la pelle...e come ce ne accorgeremmo?tante grazie aspetto suo risposta!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla che se recidiva si vede : lo vedrà Lei stessa.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com