Marker tumorali tumore testicolo

Buonasera il mio ragazzo si è operato il 16 ottobre per tumore al testicolo carcinoma embrionale puro nella tac con MDC è emerso un linfonodo di 20 mm partiva prima dell'operazione con marker alfafetoproteina 8 bhcg 19, l'oncologo ha deciso per tre cicli peb finito il primo ciclo alfafetoproteina era 4 e bhg 0, 10 ora ha terminato il secondo da 10 giorni oggi ha fatto le analisi e alfafetoproteina 4 e bhg 1 ci dobbiamo preoccupare di questo aumento?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
per un problema del genere dovete fare riferimento al vostro oncologo
non cercare pareri diversi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org