Unghie striate di nero

sono al secondo ciclo di Fec al quale mi sono sottoposta circa 10 gioni fa.Stamane ho notato che le unghie della mano destra, quella sulla quale gli infermieri hanno fatto la flebo, sono striate di nero. E' normale tutto ciò o devo preoccuparmi perchè, come qualcuno ha detto, potrebbero anche cadermi le unghie?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si, è possibile che siano registrate alterazione delle unghie che possono scurirsi possono scurirsi o solcarsi.
Stia comunque tranquilla perchè le unghie riprenderanno il loro aspetto normale qualche mese dopo la conclusione del trattamento

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta così chiara e sollecità.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli comunque con il suo oncologo perchè ovviamente tramite Internet non è possibile avere tutto sotto controllo.