Piccole perdite

salve ho 28 anni,ho partorito circa 10 mesi fà e ho smesso di allattare da 3;da circa 2 mesi ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale,ieri ho avuto 2 piccole(molto piccole) perdite sia al seno dx e sx,io penso di sangue,il colore era marrone,ma era asciutto(quando mi sono accorta).al tatto i seni non presentano nessuna cisti o altro.cosa può essere?cosa mi consigliate?grazie attendo vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Precisi meglio le caratteristiche delle secrezioni

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

ma già la rassicuro trattandosi di secrezioni bilaterali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la pronta risposta leggendo le varie tipologie mi sembra quella di tipo ematica,infatti il colore sul reggiseno è tipo cioccolata,ma non sò spiegare se il colore è sangue coagulato o era proprio colore marrone(cioccolata)....mi sono accorta penso a fatto accaduto da qualche ora.inoltre sono già passati 2 giorni e non ho avuto ulteriori perdite.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a tenere dei dischetti BIANCHI per valutare il colore. Ematico o marrone hanno caratteristiche diverse.

Con la sentomatologia che descrive sarebbe strana una secrezione ematica bilaterale.

Per sicurezza una visita è necessaria.
[#4]
dopo
Utente
salve volevo dirle che leggendo la secrezione ematica da voi consigliato nel leggere dice bilaterale,inoltre volevo dirle che non ho avuto altre perdite solo quel piccolo episodio.cosa mi consiglia
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
non comprendo cosa intende dire