Secrezione,nera, capezzolo
Salve .. ..ho 20 sto scrivendo a questo sito dopo una ricerca su internet..ho una perdita di liquido dal capezzolo da circa un mese ..di colore marrone scuro..al inizio pensavo non fosse un problema .ma adesso la secrezione è più densa e scura e devo mettere sempre un dischetto bianco per non macchiare i vestiti ..questo succede solo nel seno sinistro .inoltre è tutto irritato e rosso.e ho dei linfonodi infiammati nel ascella..il mio medico di famiglia mi ha detto di non preoccuparmi però volevo avere un parere in più ..vi ringrazio anticipatamente .!
Dovrebbe fornirci maggiori dettaglia sulle caratteristiche della secrezione. Monoporica, monolaterale, abbondante, spontanea o provocata ?
Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
Tanti saluti
Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Utente
Buona sera ..la secrezione è monolaterale e spontanea in piccole quantità ..ma aumenta se schiaccio il seno..potrebbe essere una secrezione siero-amatica sul marrone scuro..sul dischetto bianco va dal verde al marrone
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3k visite dal 27/01/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Linfonodi
I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?