Risultato tac con mdc

Salve dottori ho fatto la tac con mezzo di contrasto vorrei sapere un vostro parere.

Deviazione scoliotica destro-convessadel setto nasalela cui mucosa è ispessita con associato piccolo sperone osseo del DT max 3aggettata in fossa nasale dx.

Ispessimento mucoso nodulariforme polilobato dotatodi enhancemnt, del seno sfenoidale dx che sembra estrincarsi nella cavità sfeno-etmidale x (slargata con DAP max 9 mm, DCC 22, 5 mm) e si continua nella cavità nasale dx risale raggiungendo la cavità orbitaria omolaterale interessato in muscolo oculare retto inferiore dx che risulta ispessito, slargato e dotato intenso enhancement lungo il tratto medio- prossimale con DT max 10mm ispessimento mucoso bilaterale dotato di rlenhancement con DCC di 18.3 mm a dx e 17.7 mm a sx
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Personalmente senza una visita ORL con fibroscopia, o senza visione delle immagini, non me la sento di esprimere un parere.
Sottoponga il caso ad un buon otorino

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)