Esito tac torace

Salve mi chiamo Lucia 44 anni, mi sono operata nel 2021 di cancro alla mammella ieri sono andata a prendere la risposta della tac torace vi scrivo l'esito
Esiti di Intervento chirurgico a livello dei quadranti esterni della mammella sinistra ed in sede ascellare omolaterale.
A tale livello si evidenzia di grossolano addensamento tissutale di circa 6x2 cm sul piano assiale a margini irregolari.

Si conferma la presenza a carico della mammella destra di piccola formazione ondulate a margini regolari di circa 7x5mm sul piano assiale al QSlnt.

Campi polmonari simmetrici
Vorrei sapere gentilmente cosa significa grossolano addensamento tissutale di circa 6x2 cm sul piano assiale a margini irregolari.
Un altro tumore e uscito?

Vi ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che tale referto, meriti una valutazione specialistica "de visu", per permettere di verificarne la sede e valutarne (confronto con TC precedenti) ed eventuale tipizzazione per definirne la natura, se necessario.
Ovviamente, come ben saprà, le visite di controllo tengono conto di tante cose, tra cui anche marcatori e segni clinici.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per avermi risposto
Dr. Alessandro D'Angelo
Ho parlato con il mio oncologo Mi ha consigliato di fare un agospirato , Però devo aspettare a fine mese perché sta in ferie e rientra per il trenta di questo mese, Quando rientra a lavoro mi prenota per un agospirato .
L'oncologo ha detto che potrebbe essere ho la cicatrice oppure una recidiva spero vada tutto bene, vi ringrazio buona serata