Synchrolevels per glioblastoma

Mia madre è affetta da Glioblatoma di IV grado e sta seguendo il normale protocollo di radioterapia e chemioterapia. Ho letto che dei benefici possono essere dati anche dal prodotto naturale Synchrolevels ricavato dallo zebrafish. Vorrei chiedere se questo prodotto deve essere utilizzato con una particolare posologia che cambia da malato a malato oppure se c'è una posologia che va bene universalmente e in caso affermativo quale quantità va usata.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

in genere la quantità adeguata è rappresentata dal 2 ml tre volte al dì a digiuno. Questo però dovrebbe essere stabilito valutando peso ed altezza della paziente e sulla base delle condizioni cliniche generali. Non è possibile effettuare una prescrizione ad hoc via web.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/