Possono uscire piccoli pezzi di dente dopo un impianto dentale fatto a novembre?

A novembre ho fatto l'intervento per un impianto dentario.
Il decorso fino a ora è stato normale ma da un paio di giorni dalla gengiva sopra l'impianto stanno uscendo piccoli pezzetti duri che io suppongo siano pezzetti di osso.
possono essere sintomi di un rigetto dell'impianto?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la descrizione del fatto che ci fa non è solito,non è detto che si tratti di tessuto osseo o residui di tessuto dentario, potrebbe essere anche del materiale che il suo dentista durante l'intervento implantologico ha applicato nel sito chirurgico.
Per questo è utile che si faccia dare delle delucidazioni dal collega curante.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta