impianto dentale ma sono saltati i punti su uno e si vede la vite

Il mio ragazzo ha eseguito due estrazioni e due impianti dentali nell’arcata superiore ma su uno dei due sono saltati i punti dopo 5gg e si vede il buco del dente mancante e la testa della vite dell’impianto mentre l’altro ha il lembo di gengiva con i punti che copre...deve andare a rimettere i punti?
Non sanguina ma abbiamo paura che non si chiuda bene o che faccia infezione
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
La gengiva non deve per forza coprire l'impianto.
Può benissimo essere visibile senza che rappresenti un problema.

Non so se debbano essere rimessi i punti, non lo ritengo probabile, ma non posso saperlo con certezza online.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)