Apparecchio fisso a 28anni

Salve, volevo delle opinioni riguardo cio' che dovro' fare...allora,so che alla mia eta' è tardino per aggiustare al 100% i miei denti, pero' con questi non posso proprio stare per cui,mi son deciso a mettere l'apparecchio fisso.
Mi son recato dallo specialista per informarmi sul prezzo e durata del trattamento, e mi ha detto che dovro' tenerlo per 3 anni, sia sopra che sotto. Ha specificato che mi mettera' l'apparecchio prima solo sopra per 3 anni, passati questi 3 anni, mi mettera' quello di sotto per altri 3anni..per un totale di 6 anni!!senza contare quei 2 anni di mantenimento...lui dice che questo è il suo modo di fare, pero' portarmi questa croce per 6 anni, quando potrebbe metterli benissimo insieme non mi va.
Anche perchè io per altri 3 anni sicuro restero' nella mia citta',, pero' in futuro è probabile che vada a vivere altrove...rendendo impossibile il suo trattamento, per non parlare dei soldi che butterei (4000€ ad arcata)...cosa mi consigliate? cambio specialista o fan quasi tutti cosi?
[#1]
Dr. Alvise Cappello Dentista, Esperto in medicina del sonno 4
Personalmente tratto sempre sia l'arcata superiore che inferiore simultaneamente, penso che il professionista che ha consultato non abbia scelte alternative alla proposta che le ha fatto.
E' impossibile darle in ogni caso è impossibile rispondere ai suoi quesiti senza visitarla.

Dr. Alvise Cappello

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Capisco,quindi cè chi tratta entrambe le arcate simultaneamente..allora' vedro' di trovare un'altro dentista per vedere se possibile metterlo simultaneamente...in ogni caso grazie della risposta.
Salutil.