Impronte dentali digitali

Buongiorno a tutti!
Ho sentito parlare di una nuova tecnica digitale per la presa delle impronte dentali, mi piacerebbe conoscere il Vostro parere, e se possibile avere dei nominativi di studi in zona provincia Milano sud.
Per me sarebbe una vera e propria manna dal cielo, vista la difficoltà della presa impronte con la tecnica classica!
Grazie in anticipo
saluti
BARBARA
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera, l'impronta digitale sta evolvendosi molto rapidamente per andare, in futuro, a sostituire la presa delle impronte convenzionali. attualmente l'impronta digitale ha una qualità e precisione tali da poter essere sufficienti per alcune procedure ma non ancora tali da sostituire una impronta, ad esempio in campo protesico, che necessita di massima precisione. le consiglio quindi di rivolgersi al suo dentista per capire se la prestazione per la quale è necessario avere un'impronta sia compatibile con il grado di precisione di quella digitale. cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it