Denti del giudizio

Buongiorno, vorrei un consiglio per i miei denti del giudizio. Premetto che ho 35 anni, e i denti del giudizio sotto sono spuntanti ma più bassi rispetto agli altri denti e perciò la gengiva (che ancora li ricopre un po') spesso si irrita. Quelli sopra li avevo tolti (perchè storti) e da un lato ne è spuntato un altro, dall'altra sento che ce n'è un altro sotto la gengiva ma non è uscito (il mio dentista dice che può succede che ci sia anche il 9° dente). Il posturologo mi ha detto che i denti del giudizio non andrebbero mai levati perchè possono creare problemi alla postura (ero andata per problemi di vertigini), mentre il mio dentista e anche l'ottorino mi hanno consigliato di levarli. Per toglierli secondo voi sarebbe necessaria la profilassi antibiotica dato che ho un prolasso della valvola mitralica? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la profilassi al minimo se non la copertura completa in funzione della situazione infiammatoria se presente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Secondo lei avrò degli scompensi levandoli come mi diceva il posturologo o non corro grossi rischi?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
senza averla mai vista impossibile rispondere mi spiace
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie,
cordiali saluti