Invisalign

Salve, vorrei chiedere delle informazioni sul nuovo apparecchio "trasparente" Invisalign. Visto che ho i 2 incisivi centrali inferiori un pò storti e accavallati vorrei sapere se è possibile correggerli con questo tipo di apparecchio e se è ordinabile da ogni dentista, poichè probabilmente in Italia ancora non è diffusissimo.

Cordiali.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
La valutazione se un difetto è correggibile con gli allineatori trasparenti deve farla l'ortodonzista.

PER FORTUNA non è così diffusa la "nuova" metodica (che è ormai maggiorenne)! non mi piacciono le situazioni di monopolio.
PER FORTUNA sono disponibili invece tante altre marche commerciali di allineatori trasparenti.

Qualche informazione in più in questo link:
www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/263-allineatori-trasparenti-invisalign-controinformazione.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta.Le potrei allegare una foto?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Sarebbe inutile, perchè non può sostituire una visita.
Non potrei, sulla base di una foto, darle una risposta.