Espansore palatale

Mio figlio di 10 anni ha portato l espansore palatale rapido fisso2 anni fa, per un morso crociato.
A distanza di due anni il problema si è ripresentato e il medico vorrebbe rimettere un nuovo espansore rapido fisso.
Mi chiedo se ciò è possibile e se c è il rischio che il problema si ripresenti una terza volta.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Un trattamento ortodontico intercettivo, come quello effettuato a suo tempo sul bambinbo, deve tener conto della crescita ed eventualmente reintervenire se necassario.
Ritengo corretto , per quel che si può dire via retre, senza poter vedere il caso, quanto prescritto dal Curante.
Per il futuro si vedrà.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it