Denti gialli

Salve , vorrei sapere se c'è un prodotto ,che permetta di sbiancare i denti , che non sia abrasivo come il bicarbonato e il limone.
Vorrei sapere se c'è un prodotto in particolare che permetta di sbiancare i denti , ma che non sia abrasivo , quindi vorrei un prodotto che me li sbianchi gradualmente.
Non fumo , pero' i miei denti sono veramente gialli.
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buoingiorno.
Esistono vatrie tecniche di sbiancamento, che però vanno prescritte e applicate dal dentista, anche se con un prosieguo domiciliare. Le suggeridsco di evitare il "fai da te".
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta immediata
Esiste un dentifricio ,che permetta di sbiancare i denti?
So , che le sostanze utilizzate dal dentista sono abrasive e danneggiano i denti
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
NON ESISTE, nonostante la pubblicità dica il contrario, un dentifricio che sbianchi i denti.

Le informazioni che ha preso sui materiali utilizzate dai dentisti sono false.
Purtroppo su internet chiunque può scriere autentiche idiozie senza controllo.

I prodotti utilizzato dai dentisti NON SONO ABRASIVI e NON DANNEGGIANO I DENTI.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)