Dente,dentista,sorriso,estetica,ortodonzia,specialista,caserta

Salve a tutti sono una ragazza di 22 anni con un sorriso davvero imbarazzante, è una cosa che mi mette a disagio e molto, alcuni denti si sono spezzati e ormai mi sta passando anche la voglia di uscire e ci sto male . Sono della provincia di Caserta(campania)siccome non lavoro , sono disoccupata (quel poco che mia madre lavora deve bastarci per le cose primarie) e per mancanza di fondi economici , sono andata da peccerillo(2 anni fa) a recale e la cosa è peggiorata ormai non ho piu i canini, piu altri 4 denti e gli altri 4 denti avanti sono cariati, sono andata li per trovare una speranza perche non posso permettermi di pagare le cure mediche , ma nulla ,non so a chi rivolgermi ci sto davvero male solo una cosa sogno quello di avere un bel sorriso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, se è disoccupata la nostra legislazione caricherà i costi che dovrebbe versare per visita odontoiatrica a tutti i contribuenti che versano le tasse come me, per cui vada dal medico di base facendosi rilasciare la richiesta di visita odontoiatrica dove potrà accedere senza alcun costo.
Chiaramente non possiamo pretendere che i contribuenti paghino il trattamento di tipo estetico dei cittadini che non contribuiscono.
Il suo problema non unico è uguale a quello di altri cittadini che sognano di avere un bel sorriso con estetica impeccabile ma purtroppo non possono accedere a questi trattamenti.
Speriamo in tempi migliori dove lei potrà trovare un lavoro e godersi tutte le cure di tipo estetico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/