Perimplantite

Buon giorno a tutti,
Tre mesi fa mi hanno tolto il dente numero 6 e 7, il 6 aveva un infezione nel toglierlo ho sentito comunque il dolore!
Dopo poco tempo hanno inserito dell osso artificiale per la preparazione dell'impianto. Eccoci qui . Tre settimane fa ho fatto l impianto con viti in titanio! Antibiotico zitromax perché sono allergica a ciproxin e clavulin ma fatto solo tre giorni di zitromax. Oggi a tre settimane dall intervento mi ritrovo con una guancia con una mela dentro gonfia. Ieri sono andata dal dentista che in studio ha un chirurgo apposta che fa impianto ma non mi ha dato risposta! Allora sono andata al pronto soccorso odontoiatrico e mi hanno diagnosticato una perimplantite!
Mi hanno aumentato la dose di macladin da 250 a 500 , e dato il deltacortene per sgonfiare ! Ma non si sgonfia più di tanto!
Nel mezzo prendo nemensulide per il dolore! Fermenti è un protettivo per lo stomaco!
La mie domande sono;

- devo togliere secondo voi L impianto?
- se sono così gonfia si può togliere?
- c'è un rimedio per sgonfiarmi velocemente?
- cosa sta succedendo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, controlli se chi la sta trattando è iscritto all'ordine dei medici, visto che dichiara di essere stata stata abbandonata senza una risposta chiara, che la costretta a passare ad un altra struttura.
Ora ha poco senso rispondere alle sue domande a distanza, perchè dovrebbe recarsi allo studio dove le stato praticato l'intervento al più presto e informare il direttore sanitario delle nuove cure prescritte, richiedendo per iscritto la risposta alle sue domande.
Si ricordi che gli impianti non sono immuni da complicanze, anche se le pubblicità li rendono come se fossero dei banali interventi.
Mi raccomando, stiamo parlando della sua salute e non dobbiamo mai sottovalutare nulla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore